Tutte 728×90
Tutte 728×90

Hai la tessera sportiva del Coni? Andare in Tribuna B questa settimana costa 1 euro

Hai la tessera sportiva del Coni? Andare in Tribuna B questa settimana costa 1 euro

Dopo la serata emozionante con la Reggina, nuova iniziativa del Cosenza per riempire il settore frontale alle telecamere. Sono esclusi i tesserati delle società sportive di calcio perché inseriti in altre iniziative.

La Tribuna B si apre ai ragazzi, allo sport, al mondo associativo e studentesco, alla solidarietà. Il Cosenza Calcio ha avviato una serie di iniziative che vedono il settore ospitare, di settimana in settimana, gruppi, società, associazioni, nuclei familiari. Ogni partita un tema, un appuntamento, una manifestazione che riempia di colore, calore e significato uno dei settori più significativi dello Stadio San Vito- Gigi Marulla.

Dopo il successo della prima giornata, che ha portato sugli spalti centinaia di lupetti scout e la grande ed emozionante risposta delle scuole calcio, delle società dilettantistiche e delle società di calcio femminile durante Cosenza-Reggina, adesso, in occasione della gara tra Cosenza e Unicusano Fondi del 25 febbraio 2017 alle ore 14:30, tocca ai tesserati (senza limiti di età, genere e categoria) delle federazioni sportive aderenti al Coni (escluso il calcio perché inserito in altre iniziative).

Ogni tesserato potrà acquistare il tagliando per la Tribuna B scoperta al prezzo simbolico di 1 euro presso lo Store del Cosenza Calcio da lunedì 20 febbraio 2017 alle ore 16:00, esibendo il proprio tesserino di appartenenza alla società sportiva. L’invito è rivolto alle società e ai singoli atleti dell’intera Provincia di Cosenza. Per i genitori degli atleti minorenni è consentito l’ingresso nello stesso settore al costo di 6 euro.

Related posts