giovedì,Marzo 28 2024

Valoti: “Mettiamoci alle spalle questa gara e indossiamo l’elmetto per Pagani”

Il direttore rossoblu, a fine gara, commenta: “Prendiamo di positivo il 2-2 e cerchiamo di prendere i fischi come sprone per fare meglio. La squadra lavora, ve lo assicuro, e i giocatori seguono i dettami dell’allenatore”. 2017 stregato per i Lupi. Al Marulla solo due pareggi (nei derby) e due sconfitte. Dati preoccupanti che incidono su

Valoti: “Mettiamoci alle spalle questa gara e indossiamo l’elmetto per Pagani”

Il direttore rossoblu, a fine gara, commenta: “Prendiamo di positivo il 2-2 e cerchiamo di prendere i fischi come sprone per fare meglio. La squadra lavora, ve lo assicuro, e i giocatori seguono i dettami dell’allenatore”.

2017 stregato per i Lupi. Al Marulla solo due pareggi (nei derby) e due sconfitte. Dati preoccupanti che incidono su una classifica che vede i silani allontanarsi dalle posizioni di prestigio utili per giocarsi le prime gare dei Play-Off con serenità. A fine gara questo il commento del diesse Valoti. “Prendiamo di positivo il 2-2 e cerchiamo di prendere i fischi come sprone per fare meglio. La squadra lavora, ve lo assicuro, e i giocatori seguono i dettami dell’allenatore. Non si fischia solo il Cosenza, capita da altre parti”. Poi Valoti analizza il match. “Abbiamo avuto dei cambi forzati e numericamente avevamo degli obblighi. Ma posso dirvi che ho visto i ragazzi correre e dare tutto per pareggiare. Ora bisogna mettersi alle spalle la partita odierna e lavorare sui problemi per migliorarli e arrivare a Pagani con l’elmetto”. (co.ch.)