Cosenza Calcio

Valoti: “Mettiamoci alle spalle questa gara e indossiamo l’elmetto per Pagani”

Il direttore rossoblu, a fine gara, commenta: “Prendiamo di positivo il 2-2 e cerchiamo di prendere i fischi come sprone per fare meglio. La squadra lavora, ve lo assicuro, e i giocatori seguono i dettami dell’allenatore”.

2017 stregato per i Lupi. Al Marulla solo due pareggi (nei derby) e due sconfitte. Dati preoccupanti che incidono su una classifica che vede i silani allontanarsi dalle posizioni di prestigio utili per giocarsi le prime gare dei Play-Off con serenità. A fine gara questo il commento del diesse Valoti. “Prendiamo di positivo il 2-2 e cerchiamo di prendere i fischi come sprone per fare meglio. La squadra lavora, ve lo assicuro, e i giocatori seguono i dettami dell’allenatore. Non si fischia solo il Cosenza, capita da altre parti”. Poi Valoti analizza il match. “Abbiamo avuto dei cambi forzati e numericamente avevamo degli obblighi. Ma posso dirvi che ho visto i ragazzi correre e dare tutto per pareggiare. Ora bisogna mettersi alle spalle la partita odierna e lavorare sui problemi per migliorarli e arrivare a Pagani con l’elmetto”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina