Cosenza Berretti

(Piccoli) Wolves on fire… Il coro degli Allievi del Cosenza dopo la vittoria [VIDEO]

La formazione allenata da Manuel Scalise ha centrato il secondo successo consecutivo da quando il terzino siede in panchina. Dopo il 2-0 al Lecce ecco cosa succede negli spogliatoi…

Gli Allievi del Cosenza continuano la loro stagione estremamente positiva. Il campionato, dove all’inizio è stato decisivo il contributo di Roberto Occhiuzzi, ora vive una seconda fase di grande entusiasmo con l’avvento di Manuel Scalise in panchina. Il Catania capolista dista 5 punti, ma c’è grande entusiasmo nello spogliatoio dell’Under 17 come testimonia il video del post-partita.

A margine del 2-0 rifilato al Lecce, infatti, Sueva (da sballo la sua doppietta al Catanzaro qualche settimana fa) e compagni si sono dilettati ad intonare uno dei cori che al Marulla sono tra i più gettonati da un po’ di mesi a questa parte. Gli Allievi stanno dando soddisfazioni, diversi di loro avranno presto un futuro in prima squadra, del resto sono lupacchiotti in agguato, anzi (piccoli) wolves on fire!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina