Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Cobra Team ospita a Cosenza il direttore tecnico della Nazionale Vergallo

La Cobra Team ospita a Cosenza il direttore tecnico della Nazionale Vergallo

Il maestro Massarini e la sua Cobra Team bussano alle porte della Nazionale italiana di kick boxing e raggiungono il direttore tecnico Omar Vergallo insieme alla Thunder Pizzo.

La Cobra Team Cosenza del maestro Massarini e la Thunder Pizzo di Lico e Ceravolo bussano alle porte della Nazionale italiana di kick boxing e raggiungono il direttore tecnico Omar Vergallo. Appuntamento fissato per domenica 12 marzo nella palestra Hedonism di Cosenza, all’interno dei locali dell’Italiana Hotels di via Panebianco.

Lo stage presso la palestra della Cobra Team si compone di due momenti: quello mattutino della durata di tre ore (dalle 10 alle 13) e quello pomeridiano (dalle 14 alle 17 e 30) con una pausa di un’ora e mezza per pranzare. I temi che verranno trattati sono: la metodologia di allenamento, gli aspetti tecnico.tattici dell’incontro, analogie e differenze nell’impostazione della tecnica tra tatami e ring e strategia di combattimento.

La scelta è caduta, non a caso, su uno dei personaggi più in voga del panorama delle arti marziali internazionali: già coach della campionessa del mondo di k1 e low kick Cristina Caruso. Un’opportunità non indifferente per gli amanti degli sport di contatto che potranno apprendere qualcosa di nuovo dall’esperienza di uno dei massimi esponenti della kick Fikbms. In primis, ovviamente, quelli della Cobra Team.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it