Spettacolo & CulturaVideo

Cosenza, “L’odore di te”. I Twist Contest scelgono la città per il loro ultimo singolo [VIDEO]

Il brano è estratto dall’album “Boom”. Il videoclip racconta di come le convinzioni possano essere stravolte dalla distrazione di un attimo.

I Twist Contest presentano il loro ultimo videoclip per il brano “L’ odore di te” tratto dall’album “Boom”. Il video racconta di come le convinzioni possano essere stravolte dalla distrazione di un attimo. E tutto cambia. Il silenzio ovattato e gli occhi serrati per cancellare i ricordi, per sfuggire al presente, per rincorrere la speranza di portare indietro il tempo. Una corsa verso l’illusione di evitare le conseguenze delle proprie azioni, con la consapevolezza di non poter riparare ciò che si è corrotto.

I Twist Contest sono tra le band cosentine di maggiore successo grazie alla loro capacità di coinvolgere il pubblico e infondere nell’aria ritmi che incitano al ballo. Il video è interpretato da Valentina Militano e Luigi Perri. La regia è di Anselmo De Filippis, l’aiuto regia invece di Francesca Marchese. Le  scenografie sono a cura Gianluca Salamone, il tutto è stato ideato da Tony Perri. Sullo sfondo una magnifica Cosenza…

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina