Cosenza Calcio

Cosenza con un Pinna in più. Per il terzino visita ok

De Angelis nel frattempo ha mischiato nuovamente le carte. A centrocampo tanti i ballottaggi con molti uomini pronti a rispondere presente alla chiamate dell’allenatore.

Il Cosenza in mattinata si è allenato presso la struttura della Popilbianco in vista della gara di domenica contro la Paganese. La buona notizia arriva da Blondett e Madrigali che si sono regolarmente allenati insieme alla squadra e partiranno per la trasferta di Pagani. Sull’ex Samp nessuno dubbio, sul secondo piccole perplessità visto che entrambi per tutta la settimana hanno lavorato a parte rispettivamente a causa di un problema al flessore e di una botta ricevuta al ginocchio. Tornerà, molto probabilmente, tra i convocati anche Pinna che ormai da settimane si sta allenando con la squadra ed oggi si è sottoposto alla visita specialistica al ginocchio. La stessa ha dato esito positivo per il rientro: i medici hanno dato l’ok per il ritorno all’attività agonistica. Per quanto riguarda la formazione, De Angelis ha provato di nuovo il 4-3-3 dove in difesa si sono alternati Tedeschi, Blondet e Meroni. Il trainer, tuttavia, non dovrebbe mutare l’assetto classico della retroguardia, con Meroni pronto in caso di necessità. Sulle corsie laterali sicura la presenza a sinistra di D’Orazio e a destra di Corsi. A centrocampo tanti i ballottaggi: Caccetta, Ranieri, Capece, Criaco e Calamai si giocano tre casacche. In avanti sulle ali soltanto due posti per Letizia, Statella e Cavallaro. Come punta centrale Baclet è favorito su Mendicino, anche se non è da escludere l’utilizzo dell’ex Siena dal primo minuto. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina