Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., Cosenza ospita il Nuoto 2000 Napoli

Pallanuoto M., Cosenza ospita il Nuoto 2000 Napoli

Per gli uomini di Perez si tratta di un turno favorevole. Il Cosenza Nuoto affronta i partenopei nella piscina di casa. In gruppo anche Capanna e il giovane Greco.

Turno favorevole sulla carta per il Cosenza Nuoto, che ospiterà alle 13 fra le mura amiche il Nuoto 2000 Napoli. Gli avversari non hanno ancora trovato punti in classifica, mentre i padroni di casa, con 3 successi e 9 punti, viaggiano a metà della graduatoria in un campionato in cui anche nelle sconfitte non hanno dimostrato di essere inferiori agli avversari. Domani arriva quindi l’occasione per muovere la classifica e trovare un altro successo, in una gara che però non deve essere sottovalutata. La classifica dei campani non deve ingannare, e l’impressione è che nonostante la superiorità sulla carta di Amaurys Perez e compagni, domani servirà una partita da giocare con concentrazione. Il tecnico non vuole infatti cali di tensione e ripete al gruppo che ogni giorno è l’occasione giusta per mettere un mattoncino in più nel processo di crescita.

Proprio per questo in settimana per il Cosenza Nuoto è arrivata l’ennesima amichevole con il Crotone, che è servita al tecnico per capire a chi dare fiducia. Sarà ancora assente il portiere Guaglianone e per questo saranno convocati Martire e Morrone. Altro sicuro assente sarà Fasanella, mentre torna in rosa Capanna, e con lui sarà convocato il giovane Greco, che in settimana ha meritato la chiamata del mister. Scelte fatte quindi per il match che inizierà alle 13. Ad arbitrare sarà il signor Cafiero.

Related posts