venerdì,Marzo 29 2024

Il Teatro Italiano sbarca a Rende. Stasera e domani in scena Pinocchio

Il Teatro Italiano sbarca a Rende per un grande evento da favola. La location dello spettacolo Palacultura Auditorium Giovanni Paolo ll in Via Gioacchino Rossini. Stasera e domani gli appuntamenti. Il Teatro Italiano questa volta porterà in scena la rappresentazione di “Pinocchio la vera favola di Collodi”. Il Teatro Italiano dei burattini, reduce di grandi successi in

Il Teatro Italiano sbarca a Rende. Stasera e domani in scena Pinocchio

Il Teatro Italiano sbarca a Rende per un grande evento da favola. La location dello spettacolo Palacultura Auditorium Giovanni Paolo ll in Via Gioacchino Rossini. Stasera e domani gli appuntamenti.

Il Teatro Italiano questa volta porterà in scena la rappresentazione di “Pinocchio la vera favola di Collodi”. Il Teatro Italiano dei burattini, reduce di grandi successi in tutta l’italia. Oggi, sabato 4 marzo e domani 5 marzo 2017, sarà a Rende. Location dello spettacolo Palacultura Auditorium Giovanni Paolo ll in Via Gioacchino Rossini, per una rappresentazione che sarà replicata oggi in un unico spettacolo alle ore 18 e domani in tre spettacoli previsti alle 11, alle 16,30 e alle 18,30. L’antica arte dei burattini, nella bravura del Teatro Italiano, Pinocchio, un personaggio emozionante, divertente e commovente allo stesso tempo. Per i bambini, per gli adulti, e per tutti coloro che sanno cogliere i valori che questa favola porta con sé.