Cronaca

Droga, violenza e obblighi non rispettati. Denunce e arresti nel week-end

Due arresti e diverse denunce costituiscono il bilancio dell’attività svolta dai Carabinieri nel corso della fine settimana. 

Due arresti e diverse denunce costituiscono il bilancio dell’attività svolta dai Carabinieri della compagnia di Scalea nel corso della fine settimana. A Diamante, all’interno di un locale, durante alcuni controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno arrestato una donna di 34 anni per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale in quanto, al fine di sottrarsi al controllo di polizia ha colpito con calci e pugni gli operanti, minacciandoli ripetutamente.

Nello stesso contesto sono state segnalate alla Prefettura di Cosenza quattro giovani quali assuntori di sostanza stupefacente. Contemporaneamente i Carabinieri di Praia a Mare hanno denunciato un uomo trovato nei pressi di un locale in possesso di sei dosi di eroina, verosimilmente pronte per essere vendute durante la serata. Durante i posti di controlli è stato arrestato un uomo di 63 anni, ricercato poiché doveva espiare un periodo di reclusione per aver commesso una violenza sessuale, mentre un giovane è stato denunciato perché era entrato in un locale con un tirapugni in ferro.

A San Nicola Arcella un pregiudicato del posto è stato denunciato perché trovato in possesso di munizioni illegalmente detenute, mentre altri due pregiudicati sono stati denunciati a Santa Maria del Cedro perché trovati in possesso di refurtiva.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina