Cosenza Calcio

Il Cosenza: «No alla violenza sulle donne». Domenica biglietti gratis e a 1 euro

Il Cosenza ha messo a disposizione delle donne 430 biglietti omaggio divisi tra Curva Sud, Tribuna A e Tribuna Rao. Poi il tagliando costerà appena un euro.

Le donne fanno squadra contro la violenza! Continua la serie di iniziative pensate dal Cosenza Calcio per popolare i settori dello stadio lanciando al tempo stesso messaggi di solidarietà e di significato sociale. Questa volta il tema scelto dalla Società è la violenza sulle donne. Ogni domenica lo stadio San Vito Marulla è popolato di tante tifose alle quali si chiede di affiancare le associazioni che quotidianamente sono impegnate nella battaglia contro la violenza sessista. Capofila degli enti che aderiranno all’iniziativa e partner del Cosenza Calcio in questa manifestazione, la Fondazione “Roberta Lanzino” nata a Cosenza in seguito all’omicidio di Roberta Lanzino, studentessa universitaria violentata e uccisa nel 1988, e diventata un punto di riferimento culturale e un sostegno concreto per le donne in difficoltà. In occasione della gara tra Cosenza e Fidelis Andria di domenica 12 marzo 2017 alle ore 14:30, la Società mette a disposizione delle donne centinaia di tagliandi omaggio in diversi settori. In particolare saranno disponibili presso lo Store del Cosenza Calcio 250 omaggi in Curva Sud Bergamini, 150 in Tribuna A e 30 in Tribuna Rao, che potranno essere ritirati presso lo Store. Superato questo numero di omaggi, il costo del biglietto per le donne sarà di 1 euro. Adesso più che mai, esserci significa crederci.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina