Cosenza Calcio

Festa dei Comuni, il programma per la gara con la Fidelis Andria

I tifosi di altri dieci paesi della provincia di Cosenza potranno accedere anche domenica pomeriggio al Marulla in Tribuna B scoperta pagando un ticket di 6 euro.

Qual è il comune più rossoblù della Provincia di Cosenza? Lo scopriremo a fine stagione. Prosegue l’iniziativa denominata “Festa dei Comuni”. Un evento ideato per coinvolgere tutte le Amministrazioni Comunali della Provincia di Cosenza e valorizzare il territorio attraverso lo sport. Nelle gare casalinghe della stagione, ai residenti dei vari Comuni del cosentino, è riservato un prezzo speciale di ingresso in un settore dello Stadio S.Vito-Marulla. Ogni partita vede protagoniste diverse città, fino a raggiungere, via via, tutte le realtà del territorio. Il prezzo applicato è il seguente: Tribuna B scoperta Euro 6. I Sindaci dei Comuni coinvolti saranno ospiti in Tribuna Blu e potranno segnalare alla società, 10 nominativi appartenenti a fasce disagiate che avranno diritto all’ingresso gratuito nella Tribuna B scoperta. I tagliandi a prezzo speciale saranno in vendita presso il nostro Store in sede e presso i botteghini dello Stadio, previa esibizione di un documento di identità che attesti la residenza nel Comune interessato. Per la settima fase dell’iniziativa, in concomitanza con la gara tra Cosenza e  Fidelis Andria di domenica 12 marzo alle ore 14:30, la Società ha selezionato i seguenti Comuni:

SANTA MARIA DEL CEDRO; AMENDOLARA, LONGOBARDI, ORIOLO, FIRMO, CALOVETO, SANTO STEFANO DI ROGLIANO, SAN LORENZO BELLIZZI, SERRA D’AIELLO, CELLARA.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina