Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Polizia sventa il furto di un’autovettura bloccando le vie di fuga della città

La Polizia sventa il furto di un’autovettura bloccando le vie di fuga della città

L’intervento è stato effettuato ieri sera, nei pressi dell’Ospedale dell’ Annunziata, quando un anziano ha richiamato l’attenzione di un equipaggio della Polizia di Stato.

La Squadra Volanti della Questura di Cosenza e il Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale hanno sventato il furto di un’autovettura. L’intervento è stato effettuato ieri sera, nei pressi dell’Ospedale dell’ Annunziata, quando un anziano ha richiamato l’attenzione di un equipaggio della Polizia di Stato, denunciando il furto della sua vettura, una Fiat Grande Punto.

Gli uomini della Polizia di Stato, si sono messi alla ricerca dell’auto rubata, bloccando le vie di fuga della città e controllandoo le zone ad alta densità criminale. Con l’attuazione di questo dispositivo, le Volanti sono riuscite a recuperare nel giro di venti minuti l’autovettura rubata, mettendo in fuga i malfattori. La Fiat Grande Punto rinvenuta è stata riconsegnata al proprietario. L’auto era stata rubata durante una visita del proprietario ad un congiunto, ricoverato in ospedale.

Related posts