Cronaca

La Polizia sventa il furto di un’autovettura bloccando le vie di fuga della città

L’intervento è stato effettuato ieri sera, nei pressi dell’Ospedale dell’ Annunziata, quando un anziano ha richiamato l’attenzione di un equipaggio della Polizia di Stato.

La Squadra Volanti della Questura di Cosenza e il Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale hanno sventato il furto di un’autovettura. L’intervento è stato effettuato ieri sera, nei pressi dell’Ospedale dell’ Annunziata, quando un anziano ha richiamato l’attenzione di un equipaggio della Polizia di Stato, denunciando il furto della sua vettura, una Fiat Grande Punto.

Gli uomini della Polizia di Stato, si sono messi alla ricerca dell’auto rubata, bloccando le vie di fuga della città e controllandoo le zone ad alta densità criminale. Con l’attuazione di questo dispositivo, le Volanti sono riuscite a recuperare nel giro di venti minuti l’autovettura rubata, mettendo in fuga i malfattori. La Fiat Grande Punto rinvenuta è stata riconsegnata al proprietario. L’auto era stata rubata durante una visita del proprietario ad un congiunto, ricoverato in ospedale.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina