Altri Sport

Kick Boxing, il ct Vergallo sorpreso: «In Calabria atleti di livello»

Lo stage con il tecnico milanese Omar Vergallo è stato organizzato dalla Cobra Team di Cosenza e dalla Thunder Pizzo si svolgerà nel week-end all’interno della palestra Hedonism.

«Incuriosito da atleti di un certo livello, scenderò in Calabria convinto di fare un ottimo lavoro», inizia così la chiacchierata con il tecnico della nazionale Omar Vergallo. Lo stage con il milanese è stato organizzato dalla Cobra Team di Cosenza e dalla Thunder Pizzo e fissato per domenica all’interno della palestra Hedonism di Cosenza.

«Sono venuto qui come atleta e coach, ma ritornarvi è sempre un piacere – continua il proprietario della palestra Ludus Magnum – Ad attendermi ci saranno allievi che giornalmente vengono seguiti da due coach (Massarini e Ceravolo) da sempre attenti alla preparazione e alla tecnica».

In città intanto, i club di arti marziali sono già in fermento. La giornata di domenica sarà piena: tutto prenderà il via alle 10 e terminerà con la consegna degli attestati di partecipazione intorno alle 17 e 30. I posti a disposizione stanno per terminare. Non resta che partecipare.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina