giovedì,Marzo 28 2024

Kick Boxing, il ct Vergallo sorpreso: «In Calabria atleti di livello»

Lo stage con il tecnico milanese Omar Vergallo è stato organizzato dalla Cobra Team di Cosenza e dalla Thunder Pizzo si svolgerà nel week-end all’interno della palestra Hedonism. «Incuriosito da atleti di un certo livello, scenderò in Calabria convinto di fare un ottimo lavoro», inizia così la chiacchierata con il tecnico della nazionale Omar Vergallo.

Kick Boxing, il ct Vergallo sorpreso: «In Calabria atleti di livello»

Lo stage con il tecnico milanese Omar Vergallo è stato organizzato dalla Cobra Team di Cosenza e dalla Thunder Pizzo si svolgerà nel week-end all’interno della palestra Hedonism.

«Incuriosito da atleti di un certo livello, scenderò in Calabria convinto di fare un ottimo lavoro», inizia così la chiacchierata con il tecnico della nazionale Omar Vergallo. Lo stage con il milanese è stato organizzato dalla Cobra Team di Cosenza e dalla Thunder Pizzo e fissato per domenica all’interno della palestra Hedonism di Cosenza.

«Sono venuto qui come atleta e coach, ma ritornarvi è sempre un piacere – continua il proprietario della palestra Ludus Magnum – Ad attendermi ci saranno allievi che giornalmente vengono seguiti da due coach (Massarini e Ceravolo) da sempre attenti alla preparazione e alla tecnica».

In città intanto, i club di arti marziali sono già in fermento. La giornata di domenica sarà piena: tutto prenderà il via alle 10 e terminerà con la consegna degli attestati di partecipazione intorno alle 17 e 30. I posti a disposizione stanno per terminare. Non resta che partecipare.