domenica,Marzo 23 2025

Presunte irregolarità a Palazzo dei Bruzi, Occhiuto denuncia (e solleva dall’incarico) il suo segretario

Giuseppe Cirò non è più il segretario del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto. La notizia è clamorosa, visto il rapporto fiduciario ultra quinquennale, ma secondo quanto si apprende il primo cittadino avrebbe riscontrato delle gravi irregolarità del suo braccio destro nell’esercizio delle sue funzioni.  Il sindaco infatti oltre a sollevarlo dall’incarico, ha provveduto a denunciarlo

Presunte irregolarità a Palazzo dei Bruzi, Occhiuto denuncia (e solleva dall’incarico) il suo segretario

Giuseppe Cirò non è più il segretario del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto. La notizia è clamorosa, visto il rapporto fiduciario ultra quinquennale, ma secondo quanto si apprende il primo cittadino avrebbe riscontrato delle gravi irregolarità del suo braccio destro nell’esercizio delle sue funzioni. 

Il sindaco infatti oltre a sollevarlo dall’incarico, ha provveduto a denunciarlo presso la procura della Repubblica di Cosenza. Al momento, non trapela altro sia perché gli inquirenti dovranno verificare la fondatezza delle accuse mosse da Occhiuto nei confronti di Cirò e sia perché il caso in questione potrebbe turbare comunque gli equilibri a Palazzo dei Bruzi. (a. a.)

Articoli correlati