Cronaca

Selfie in attesa del passaggio del treno, travolto e ucciso un 13enne a Soverato

Potrebbero essere rimasti vittime di un gioco perverso i tre minorenni, uno dei quali è morto, investiti da un treno a Soverato. Secondo quanto viene ipotizzato dagli investigatori, infatti, i tre, tutti tredicenni, volevano farsi un selfie con lo sfondo del treno in arrivo, cercando di resistere il più possibile sui binari prima del passaggio del convoglio. Un gioco che si è trasformato, però, in tragedia, con la morte di uno dei tre.

Il treno stava procedendo in direzione Reggio Calabria. Il ragazzo morto aveva 13 anni ed era originario di Petrizzi (Catanzaro).

I tre erano sui binari e, nel momento dell’impatto, stavano attraversando un ponte. Gli altri due, forse feriti in modo non grave, sarebbero scappati. Gli investigatori sono ancora sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’incidente (foto Ansa.it) è accaduto tra le stazioni di Soverato e Montauro, lungo la linea jonica. Sul posto i vigili del fuoco ed il personale del 118, oltre ai carabinieri della Compagnia di Soverato.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina