giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, donna trovata con 56 grammi di fumo e 17 di erba. Arrestata

I carabinieri della Compagnia di Rende hanno arrestato una giovane di 28 anni, cosentina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di Rende hanno arrestato una giovane di 28 anni, cosentina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato in suo possesso 56 grammi

Cosenza, donna trovata con 56 grammi di fumo e 17 di erba. Arrestata

I carabinieri della Compagnia di Rende hanno arrestato una giovane di 28 anni, cosentina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Compagnia di Rende hanno arrestato una giovane di 28 anni, cosentina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato in suo possesso 56 grammi di hashish, 17 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga. La donna e’ stata posta ai domiciliari. I carabinieri, hanno anche denunciato due persone: un quarantanovenne di Rende per guida in stato di ebbrezza e una donna di 39 anni per minacce. Quest’ultima, a Montalto Uffugo, a seguito di una lite, scaturita per futili motivi, ha minacciato di morte il cognato cinquantasettenne.