Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, si cambia registro. La società: «Domani seduta a porte chiuse»

Cosenza, si cambia registro. La società: «Domani seduta a porte chiuse»

Il club ha deciso di adottare un provvedimento nuovo per cristallizzare il lavoro settimanale ed evitare che alcune informazioni possano essere utilizzate dagli avversari.

Il Cosenza ha deciso di cambiare registro ricorrendo alle porte chiuse. La decisione è stata anticipata dalla società agli operatori dell’informazione poco prima dell’amichevole giocata oggi pomeriggio dai Lupi a Luzzi. Il provvedimento è finalizzato a cristallizzare il lavoro settimanale ed evitare che alcune informazioni riservate possano essere utilizzate di volta in volta dagli avversari.

E’ evidente come non si intenda dare più spunti di natura tattica alle formazioni che di domenica in domenica contenderanno i tre punti ai rossoblù. Nel pomeriggio, con una riga sul sito ufficiale («Domani seduta unica mattutina a porte chiuse alle ore 10.30 a Luzzi»), è arrivata anche la comunicazione del club circa il provvedimento adottato. Erano anni che non si registrava una decisione del genere da parte della società. I tifosi e i giornalisti potranno tornare a seguire l’allenamento dal vivo già da sabato in occasione della rifinitura.

Related posts