Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rossanese, contro il Città di Montalto è d’obbligo il riscatto

Rossanese, contro il Città di Montalto è d’obbligo il riscatto

Dopo il derby perso, domani i bizantini saranno di scena a Montalto contro i locali assetati di punti per la lotta salvezza. I punti dal primo posto sono 9 ma guai a mollare la presa.

 

Trasformare la delusione del derby perso in orgoglio e tentare la rimonta in campionato. Questo è l’obiettivo della Rossanese, arrivati alla ventiquattresima giornata di campionato. Sono ben nove i punti che distanziano i rossoblu dalla prima della classe Young Boys Cassano, tanti ma non troppi per non crederci. Con questo spirito di rivalsa i bizantini si sono allenati duramente questa settimana sul prato dello “Stefano Rizzo”.

La possibilità di lavarsi dalle scorie derivanti dalla sconfitta della stracittadina ci sarà già domani in quel di Montalto Uffugo. Una gara sulla carta agevole per i ragazzi guidati da mister Paolo Triolo. Infatti, la squadra cosentina occupa il penultimo posto in classifica della Prima Categoria girone A. I bianco-blu, nelle ultime cinque uscite, hanno raccolto appena tre punti, ma guai a sottovalutarli. I rossoblu contano di recuperare gli infortunati. Proprio la fragilità di molti giocatori chiave della truppa ionica ha inficiato sulla corsa in campionato. Ma la Rossanese non ha alcuna intenzione di trovare alibi e cercherà, con le unghie e con i denti, di onorare al meglio i colori della Città.

Ufficio stampa Asd Rossanese

Related posts