Cosenza CalcioVideo

Valoti: «La migliore risposta l’ha data Guarascio trattenendo i big»

Il ds del Cosenza Aladino Valoti sottolinea che «la società sta programmando un futuro duraturo per questa città e non sta vendendo fumo».

Aladino Valoti sta cercando di porre i presupposti per un Cosenza importante. Almeno questo è l’obiettivo del direttore sportivo rossoblù che da gennaio è a capo dell’area tecnica dei Lupi. «Il Cosenza è una società molto seria che si sta organizzando bene e che ha una proprietà solida e forte – ha spiegato ieri prima del test contro la Luzzese – La stessa sta programmando un futuro duraturo per questa città e non sta vendendo fumo».

Per ciò che concerne le operazioni effettuate sul mercato invernale, Valoti è riuscito a migliorare la squadra. «Il mercato? La società ha voluto provare ad aggiungere valore a questa squadra. I risultati purtroppo non ci stanno dando ragione, ma siamo convinti che si debba fare sicuramente meglio perché stiamo raccogliendo poco in termini di punti. Domenica abbiamo un match difficile, ma c’è la necessità di fare risultato per invertire il trend. La proprietà ha fatto uno sforzo cercando di migliorare la compagine e cercando di mantenere quei calciatori che avevano un po’ di mercato. E’ questa la risposta migliore che Guarascio potesse dare alla città».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina