Cronaca

Un giovane tenta di estorcere 1800 alla nonna. Intervengono i Carabinieri

I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentata estorsione e danneggiamento e portato in carcere.

I carabinieri di Terranova da Sibari hanno arrestato un trentenne già noto alle forze dell’ordine per tentata estorsione. Il giovane, disoccupato, si è presentato alla casa della nonna paterna e ha cercato, per l’ennesima volta, con minacce ed intimidazioni, di estorcerle 1800 euro. Ma questa volta l’anziana donna, stanca dei continui soprusi subiti, ha avuto il coraggio di ribellarsi.

Il suo rifiuto ha però scatenato l’ira del giovane, che ha prima danneggiato la porta di ingresso dell’abitazione e poi, con un calcio, ha scardinato la porta della camera da letto, cercando il denaro. Anche dopo l’intervento dei carabinieri il giovane ha continuato a pretendere la somma di denaro, proferendo frasi minacciose nei confronti della nonna. I carabinieri lo hanno, pertanto, arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentata estorsione e danneggiamento e portato nel carcere di Castrovillari.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina