Cosenza Calcio

Mondonico, sospiro di sollievo: asportato il tumore. «Ora sto meglio»

L’ex tecnico del Cosenza svela: «Il tumore è stato tolto». Per Mondonico si era mobilitato il mondo dello sport dopo la sua intervista di giovedì scorso.

Emiliano Mondonico sta meglio. Lo ha svelato lo stesso ex allenatore del Cosenza in un intervento televisivo alla Domenica Sportiva. Giovedì scorso aveva scosso tutti quanti rilasciando un’intervista a Il Giornale in cui spiegava che il tumore, già combattuto in passato, era tornato a tormentarlo.

Mondonico ha invece inteso tranquillizzare quanti gli avevano inviato un messaggio di sostegno, non ultimo l’attuale tecnico rossoblù Stefano De Angelis. «Il tumore è stato tolto – ha detto dalla televisione di stato come riporta la Gazzetta dello Sport – Sono stati cinque/sei giorni un po’ balordi, ma sto meglio di prima. L’intervento è riuscito: non sono proprio capace di arrendermi».

Un sospiro di sollievo vero e proprio per un’icona del calcio italiano, ma anche di quello cosentino. Mondonico guidò la panchina dei Lupi in più occasioni e strinse un forte rapporto con la tifoseria.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina