Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mondonico, sospiro di sollievo: asportato il tumore. «Ora sto meglio»

Mondonico, sospiro di sollievo: asportato il tumore. «Ora sto meglio»

L’ex tecnico del Cosenza svela: «Il tumore è stato tolto». Per Mondonico si era mobilitato il mondo dello sport dopo la sua intervista di giovedì scorso.

Emiliano Mondonico sta meglio. Lo ha svelato lo stesso ex allenatore del Cosenza in un intervento televisivo alla Domenica Sportiva. Giovedì scorso aveva scosso tutti quanti rilasciando un’intervista a Il Giornale in cui spiegava che il tumore, già combattuto in passato, era tornato a tormentarlo.

Mondonico ha invece inteso tranquillizzare quanti gli avevano inviato un messaggio di sostegno, non ultimo l’attuale tecnico rossoblù Stefano De Angelis. «Il tumore è stato tolto – ha detto dalla televisione di stato come riporta la Gazzetta dello Sport – Sono stati cinque/sei giorni un po’ balordi, ma sto meglio di prima. L’intervento è riuscito: non sono proprio capace di arrendermi».

Un sospiro di sollievo vero e proprio per un’icona del calcio italiano, ma anche di quello cosentino. Mondonico guidò la panchina dei Lupi in più occasioni e strinse un forte rapporto con la tifoseria.

Related posts