Serie C

Ultras del Catanzaro aggrediscono Gomez e Leone. Distrutta l’auto della punta

Tensione alle stelle ieri pomeriggio a Melfi dopo l’ennesimo ko delle Aquile. Una frangia di esagitati ha raggiunto i calciatori passando alle vie di fatto. In tre portati in Questura.

Il gol di Vicente, allo scadere del tempo regolamentare, ha scatena la reazione rabbiosa di una frangia di tifosi del Catanzaro che aveva deciso di seguire la squadra a Melfi.  Ne hanno fatto le spese – come spiega catanzaroinforma.it – l’attaccante Gomez e il portiere Leone. Secondo una prima ricostruzione i giocatori sarebbero stati attesi o raggiunti da alcuni ultras all’autovettura con cui erano arrivati allo stadio insieme al preparatore dei portieri Foti e che era parcheggiata nell’area antistante lo stadio Valerio dove si era disputata la gara. Il mezzo sarebbe stato più volte colpito e danneggiato e gli stessi tesserati hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. La polizia ha fermato e portato in Questura tre persone ma nessun provvedimento dovrebbe essere stato notificato. Danneggiata anche un’altra autovettura in sosta nello stesso parcheggio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina