Cronaca

Viadotto Cannavino, aggiudicato l’appalto per la manutenzione straordinaria

L’Anas ha reso noto che sono stati aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria del Viadotto “Cannavino” ubicato al km 43,000 sulla strada statale 107 “Silana Crotonese”.

L’Anas ha reso noto che sono stati aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria del Viadotto “Cannavino” ubicato al km 43,000 sulla strada statale 107 “Silana Crotonese”. «L’appalto – è scritto in un comunicato – del valore complessivo di aggiudicazione di 768 mila euro, prevede la realizzazione dei primi interventi manutenzione straordinaria finalizzati all’ottimizzazione del comfort di marcia del Viadotto. L’impresa aggiudicataria è risultata la Uniscar srl di Agrigento». Anas comunica anche che, «in coerenza con il cronoprogramma trasmesso alla Prefettura di Cosenza il 27 gennaio 2017, entro l’ultima settimana del mese di marzo 2017 verranno consegnati i lavori all’impresa aggiudicataria».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina