Cronaca

Morto il secondo pescatore disperso al largo del Tirreno cosentino

Si tratta di Renzo Cetraro, che era uscito a pesca su una piccola barca nella serata di lunedì, al largo di Tortora. Aveva appena 19 anni. 

E’ morto il giovane di 19 anni, Renzo Cetraro, che era uscito a pesca su una piccola barca nella serata di ieri, al largo di Tortora. Il suo corpo è stato trovato dalle squadre di ricerca. Galleggiava al largo della costa. Ieri mattina era stato invece trovato, aggrappato alla barca capovolta, il suo compagno, Giuseppe Amendolara, 29 anni, in discrete condizioni di salute. Pare che la barca dei due sia stata sorpresa da un’improvvisa tempesta, che l’ha fatta capovolgere facendo finire gli occupanti nelle acque. Per il più giovane non c’e’ stato nulla da fare, nonostante i soccorsi abbiano visto impegnate la capitaneria di porto di Maratea (Potenza) e la guardia costiera di Reggio Calabria e di Cetraro.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina