Prima Categoria

Praia, è caos totale: si dimettono l’allenatore De Francesco ed il Presidente Guaragna

Nei giorni scorsi l’addio del Presidente, mentre ieri da registrare le dimissioni dell’allenatore. La squadra, al 7° posto ed in lotta per i play-off, dovrebbe concludere il campionato autogestendosi.

 

Finale di campionato turbolento in casa del Praia. La squadra tirrenica, al 7° posto nel Girone A del campionato di Prima Categoria, trrminerà la stagione senza nè la guida tecnica e nè quella societaria. Infatti, alle dimissioni del Presidente Alfonso Guaragna dei giorni scorsi, hanno fatto seguito quelle dell’allenatore Giulio De Francesco (nella foto) nella giornata di ieri. Molto probabilmente, nelle restanti 6 giornate di campionato, i calciatori del Praia faranno una sorta di autogestione sotto il punto di vista tecnico. Mentre i dirigenti rimasti, garantiranno quel minimo di organizzazione necessario per portare al termine il torneo nel migliore dei modi. Davvero un peccato per una squadra che negli ultimi anni è sempre stata protagonista dei campionati disputati e con la speranza che il prossimo anno si possa ripartire nel migliore dei modi. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina