Tutte 728×90
Tutte 728×90

Promozione: nel recupero della 18^ giornata, tris della Silana alla Garibaldina. Ecco la nuova classifica

Promozione: nel recupero della 18^ giornata, tris della Silana alla Garibaldina. Ecco la nuova classifica

La squadra di Perrelli centra la sua seconda vittoria di fila ed aggancia al 4° posto Aprigliano e Belvedere. Proprio con i primi i sangiovannesi dovranno giocare l’altro recupero. Oggi decidono Bruno (2) e Curia.

Seconda vittoria consecutiva per la Silana che, dopo la cinquina in casa dell’Olympic Acri, rifila tre reti alla Garbiladina nel recupero della 18^ giornata. Il match era già stato rinviato due volte per maltempo, visto che originariamente era programmato per il 22 gennaio scorso. A decidere l’incontro la doppietta di Bruno ed il gol di Curia. Con i tre punti ottenuti oggi, la Silana raggiunge Aprigliano e Belvedere a quota 41 punti, al 4° posto in graduatoria. Sangiovannesi che hanno ancora una gara da recupere proprio contro l’Aprigliano. Sarà una sfida importantissima in chiave play-off. La Garibaldina invece rimane in piena zona play-out. La squadra di Soveria Mannelli però è ad un solo un punto di distacco dalla salvezza diretta e se la giocherà fino alla fine. (Alessandro Storino)

 

Classifica
Cotronei 60; Amantea 55; Olympic Acri 45; Aprigliano*, Belvedere e Silana*41; San Fili 38 Atletico Maida 37;  Promosport 35; Filogaso 34; Juvenilia 26; Brutium Cosenza e Garibaldina 25; Botricello e Cariati 18; Marina di Catanzaro 15

*= una partita in meno

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it