Prima Categoria

Usd Praia: “Ecco come stanno le cose riguardo questioni tecniche e societarie”

Dopo le notizie di ieri, la società tirrenica ha diramato un comunicato stampa per spiegare la situazione: “Nonostante le dimissioni del Presidente, la dirigenza ha continuato ad adempiere ai propri doveri. E rigurdo le dimissioni di mister De Francesco, noi non abbiamo ricevuto nulla”.

Riceviamo e pubblichiamo:

“L’Usd Praia, in seguito alle notizie pubblicate in data 15.03.2017 su diverse testate giornalistiche (online e cartacee), ritiene doveroso effettuare alcune precisazioni a riguardo.

Le dimissioni dell’Avv. Guaragna dalla carica di presidente sono risalenti a circa due mesi fa e nonostante ciò la dirigenza ha continuato puntualmente ad adempiere ai propri doveri sotto tutti i punti di vista, assicurando alla città di Praia a Mare un dignitoso finale di campionato e la permanenza della squadra nella categoria.

Inoltre è d’uopo evidenziare come alla società non siano pervenute le dimissioni di mister De Francesco; e qualora questo avvenga, la stessa provvederà nell’immediatezza a ricoprire il ruolo di allenatore comunicandolo prontamente.

Con la speranza di aver cristallizzato le dinamiche erroneamente trattate nei precedenti articoli”.

Il Commissario,
Avv. Francesco Di Deco

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina