Tutte 728×90
Tutte 728×90

Usd Praia: “Ecco come stanno le cose riguardo questioni tecniche e societarie”

Usd Praia: “Ecco come stanno le cose riguardo questioni tecniche e societarie”

Dopo le notizie di ieri, la società tirrenica ha diramato un comunicato stampa per spiegare la situazione: “Nonostante le dimissioni del Presidente, la dirigenza ha continuato ad adempiere ai propri doveri. E rigurdo le dimissioni di mister De Francesco, noi non abbiamo ricevuto nulla”.

Riceviamo e pubblichiamo:

“L’Usd Praia, in seguito alle notizie pubblicate in data 15.03.2017 su diverse testate giornalistiche (online e cartacee), ritiene doveroso effettuare alcune precisazioni a riguardo.

Le dimissioni dell’Avv. Guaragna dalla carica di presidente sono risalenti a circa due mesi fa e nonostante ciò la dirigenza ha continuato puntualmente ad adempiere ai propri doveri sotto tutti i punti di vista, assicurando alla città di Praia a Mare un dignitoso finale di campionato e la permanenza della squadra nella categoria.

Inoltre è d’uopo evidenziare come alla società non siano pervenute le dimissioni di mister De Francesco; e qualora questo avvenga, la stessa provvederà nell’immediatezza a ricoprire il ruolo di allenatore comunicandolo prontamente.

Con la speranza di aver cristallizzato le dinamiche erroneamente trattate nei precedenti articoli”.

Il Commissario,
Avv. Francesco Di Deco

 

Related posts