Cronaca

Prostituzione, dopo dei controlli espulse due nigeriane

In particolare la Polizia ha effettuato un servizio di contrasto al fenomeno della prostituzione e dell’immigrazione clandestina. Controllate tredici donne, due erano in Italia irregolarmente.

Controlli degli agenti del Commissariato di polizia di Rossano lungo la strada statale 106 Jonica, nel territorio di Rossano e Corigliano Calabro. In particolare la polizia ha effettuato un servizio di contrasto al fenomeno della prostituzione e dell’immigrazione clandestina. Tredici donne di nazionalità nigeriana, dedite alla prostituzione, sono state portate negli uffici del Commissariato. Dopo i controlli, due di esse, risultate irregolarmente presenti in Italia, sono state espulse, con accompagnamento presso il Cie di Roma per il rimpatrio

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina