Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ruba uno specchietto di una mercedes, denunciato un 68enne di Lattarico

Ruba uno specchietto di una mercedes, denunciato un 68enne di Lattarico

I militari della Stazione Carabinieri di Lattarico, hanno deferito in stato di libertà un 68enne di Lattarico per il reato di tentato furto su auto aggravato. I militari operanti hanno sorpreso l’uomo, a Rende, in contrada Lecco, mentre era intento ad asportare lo specchietto retrovisore sinistro e i tergicristallo anteriori e posteriori di un’autovettura Mercedes Classe A, di proprietà di una 36enne di Vibo Valentia. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

A Cosenza, i militari della Stazione Carabinieri di San Pietro in Guarano, hanno denunciato un 48enne cosentino, per i reati di furto aggravato e truffa. I militari operanti, hanno accertato che l’uomo, a seguito della chiusura del servizio di fornitura del gas per morosità, aveva manomesso l’impianto riuscendo ad usufruire regolarmente dell’erogazione del gas pregiudicando gravemente le condizioni di sicurezza dell’impianto stesso. Il contatore è stato sottoposto a sequestro.

A Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno denunciato un 27enne di Acri, per il reato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I militari operanti, hanno sottoposto l’automobilista ad accertamento sanitario presso l’Ospedale di Cosenza, il quale risultava positivo alla presenza di sostanze “cannabinoidi”. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e l’autovettura affidata a persona idonea alla guida.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it