Cronaca

Abbattono querce con motoseghe per rubare il legname. Tre arresti

La refurtiva recuperata, stimata in circa 15 quintali di legname, è stata restituita al sindaco. I responsabili sono stati posti agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della stazione di Roggiano Gravina, coadiuvati da personale della compagnia di San Marco Argentano e della stazione Carabinieri forestali di Acri, hanno arrestato in flagranza di reato tre persone, di cui una già nota alle forze dell’ordine. Gli arrestati sono accusati di furto aggravato in concorso. Durante un controllo, in località Farneto del Comune di Roggiano Gravina, in un bosco di proprietà comunale, i tre stavano eseguendo, con motoseghe ed accette, l’abbattimento di alcune querce.

La refurtiva recuperata, stimata in circa 15 quintali di legname, è stata restituita al sindaco. Gli arrestati, accompagnati in caserma, al termine delle formalità di rito, su disposizione della magistratura sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del magistrato.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina