giovedì,Marzo 28 2024

Castiglione Cosentino, 22enne minaccia con una pistola una coppia di fidanzati

A Castiglione Cosentino, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno denunciato un 22enne cosentino, per il reato di “Minaccia aggravata”. I militari operanti, durante un servizio di controllo del territorio in Castiglione Cosentino, hanno accertato che il giovane, poco prima, utilizzando una pistola, aveva minacciato una coppia

Castiglione Cosentino, 22enne minaccia con una pistola una coppia di fidanzati

A Castiglione Cosentino, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno denunciato un 22enne cosentino, per il reato di “Minaccia aggravata”.

I militari operanti, durante un servizio di controllo del territorio in Castiglione Cosentino, hanno accertato che il giovane, poco prima, utilizzando una pistola, aveva minacciato una coppia di fidanzati di Castiglione Cosentino per poi darsi alla fuga. Immediatamente rintracciato, lo stesso è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, nel corso della quale è stata rinvenuta una pistola del tipo “scacciacani” cal. 6,35, priva del tappo rosso, celata dietro l’armadio della camera da letto. L’arma è stata posta sotto sequestro.

A Montalto Uffugo, i militari della Stazione Carabinieri di Montalto Uffugo, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 36enne di Siracusa, per il reato di “Truffa on-line”. I militari operanti hanno scopetto che l’uomo, aveva pubblicava su un sito internet l’annuncio di vendita di 300 pneumatici e successivamente, dopo aver ricevuto l’importo di 2.848 euro dall’ignaro acquirente, un 35enne cosentino, aveva spediva solamente 10 pneumatici a fronte dei 300 pattuiti, facendo perdere le proprie tracce.

Articoli correlati