Tutte 728×90
Tutte 728×90

Terre Bruzie punta sul centro storico di Cosenza, al via nuove iniziative imprenditoriali

Terre Bruzie punta sul centro storico di Cosenza, al via nuove iniziative imprenditoriali

La primavera assume toni ancora più colorati e sfarzosi, quest’anno, grazie a una nuova iniziativa imprenditoriale che sta nascendo nel centro storico di Cosenza. Sabato 25 marzo sarà inaugurata la Residenza Ruggi d’Aragona, che sorge sul bellissimo corso Telesio, per aprire una nuova fase importante per il rilancio della parte più antica della città.

Questa proposta è la dimostrazione di quanto l’associazione “Terre Bruzie” sta sostenendo da mesi: l’interesse dei privati per il centro storico è vivo e si sta materializzando sotto i nostri occhi proprio in questi giorni.

La Residenza Ruggi d’Aragona è uno degli esempi più magnifici di palazzi antichi che possono essere valorizzati nel proprio fascino e nel contempo costituire una interessante opportunità imprenditoriale. Non ci sono altre strade per rivitalizzare il centro storico di Cosenza: il futuro passa attraverso l’esaltazione della bellezza e le capacità imprenditoriali che creano un fertile tessuto economico e sociale.

«Ai gestori della Residenza Ruggi d’Aragona vanno i nostri migliori auguri per la loro attività, con l’auspicio e la certezza che altri interventi privati saranno incoraggiati nel prossimo futuro», si legge in una nota.

Related posts