Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tragedia a Rende, donna muore sotto le ruote del camion: è giallo sulla dinamica

Tragedia a Rende, donna muore sotto le ruote del camion: è giallo sulla dinamica

Tragedia nel pomeriggio a Rende. Una signora anziana di 82 anni, Rosa Gallina, è morta sul colpo dopo essere stata investita da un camion che trasportava sabbia e condotto da un giovane autista. La vittima, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Rende, era in prossimità delle strisce pedonali e stava attraversando la strada. 

Il sinistro mortale è avvenuto a Quattromiglia di Rende, precisamente al semaforo che indirizza il traffico verso l’autostrada e l’Unical o verso Cosenza e quindi Commenda e Roges. Della vittima, purtroppo, è rimasto ben poco. A causa dell’impatto, il corpo della donna si è scomposto. Scene terribili, purtroppo. La dinamica, tuttavia, è ancora tutta da chiarire.

Il luogo dell’incidente mortale avvenuto a Rende

Secondo le prime testimonianze raccolte, l’autista era fermo al semaforo in attesa del verde che nel momento in cui scattato ha messo la prima marcia, avviandosi verso l’imbocco dell’A2 di Cosenza Nord. E’ in questo istante che il giovane ragazzo ha avvertito che le ruote posteriori avevano impattato qualcosa, scoprendo tragicamente che si trattava del corpo della signora.

A questo punto sarà fondamentale capire se la vittima abbia perso l’equilibrio o se il camion abbia fatto un movimento anomalo. Traffico bloccato in entrambe le direzioni: sul posto ci sono i carabinieri di Rende, i vigili urbani di Rende e il 118. (Antonio Alizzi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it