venerdì,Aprile 19 2024

Ancora inaccettabile violenza in Lega Pro. Aggrediti i calciatori del Taranto

Dopo le minacce con mazze e bastoni, i giocatori sono stati picchiati con schiaffi e pugni: i più bersagliati Maurantonio, Stendardo e Altobello. Continuano gli episodi di violenza verso i giocatori di Lega Pro. Questo pomeriggio un manipolo di tifosi ha aggredito durante l’allenamento i calciatori del Taranto. Dopo le minacce con mazze e bastoni,

Ancora inaccettabile violenza in Lega Pro. Aggrediti i calciatori del Taranto

Dopo le minacce con mazze e bastoni, i giocatori sono stati picchiati con schiaffi e pugni: i più bersagliati Maurantonio, Stendardo e Altobello.

Continuano gli episodi di violenza verso i giocatori di Lega Pro. Questo pomeriggio un manipolo di tifosi ha aggredito durante l’allenamento i calciatori del Taranto. Dopo le minacce con mazze e bastoni, i giocatori sono sarebbero stati colpiti con degli schiaffi. I più bersagliati, secondo quanto riportato da Tuttolegapro, sono Maurantonio, Stendardo e Altobello. Il tecnico Ciullo ha provato a fermare i tifosi ed è stato colpito anche lui. L’Assocalciatori si sta precipitando in città per aiutare i calciatori, alcuni dei quali sotto shock.