Tutte 728×90
Tutte 728×90

Piazza Bilotti, il consigliere Morcavallo al sindaco Occhiuto: «Ulteriori lavori non previsti nella fase di progettazione»

Piazza Bilotti, il consigliere Morcavallo al sindaco Occhiuto: «Ulteriori lavori non previsti nella fase di progettazione»

A pochi mesi dalla consegna della piazza, fanno discutere gli ulteriori interventi attualmente in corso sulla pavimentazione. «Spreco di denaro pubblico», afferma il consigliere comunale Enrico Morcavallo.

Il capogruppo della Grande Cosenza, Enrico Morcavallo, in un comunicato diffuso ieri pomeriggio alla stampa, ha espresso le proprie perplessità in merito ai lavori attualmente in corso a Piazza Bilotti: «Perché è stata realizzata la nuova pavimentazione della piazza – si interroga Morcavallo – se a distanza di pochi mesi la stessa è stata spaccata per permettere l’installazione, si presume, delle statue, che necessitano di essere inserite in maniera stabile nel suolo?».

Il consigliere, nel riportare all’attenzione dell’opinione pubblica tale situazione, lamenta l’ennesimo spreco di denaro dei contribuenti: «Tutto ciò comporterà un aumento di spese che, ovviamente, ricadranno sui cittadini: prima sono state pagate le spese per pavimentare la piazza e poi dovranno essere pagate quelle per rompere la pavimentazione e ricostruirla». (Maddalena Perfetti)

Related posts