Politica

Piazza Bilotti, il consigliere Morcavallo al sindaco Occhiuto: «Ulteriori lavori non previsti nella fase di progettazione»

A pochi mesi dalla consegna della piazza, fanno discutere gli ulteriori interventi attualmente in corso sulla pavimentazione. «Spreco di denaro pubblico», afferma il consigliere comunale Enrico Morcavallo.

Il capogruppo della Grande Cosenza, Enrico Morcavallo, in un comunicato diffuso ieri pomeriggio alla stampa, ha espresso le proprie perplessità in merito ai lavori attualmente in corso a Piazza Bilotti: «Perché è stata realizzata la nuova pavimentazione della piazza – si interroga Morcavallo – se a distanza di pochi mesi la stessa è stata spaccata per permettere l’installazione, si presume, delle statue, che necessitano di essere inserite in maniera stabile nel suolo?».

Il consigliere, nel riportare all’attenzione dell’opinione pubblica tale situazione, lamenta l’ennesimo spreco di denaro dei contribuenti: «Tutto ciò comporterà un aumento di spese che, ovviamente, ricadranno sui cittadini: prima sono state pagate le spese per pavimentare la piazza e poi dovranno essere pagate quelle per rompere la pavimentazione e ricostruirla». (Maddalena Perfetti)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina