Cosenza Calcio

Guarascio, discorso motivazionale negli spogliatoi

Il presidente del Cosenza protagonista del pomeriggio al Sanvitino. In campo Baclet e compagni hanno battuto 9-2 la formazione Berretti allenata da Tortelli.

Il pomeriggio odierno è stato caratterizzato dalla visita del presidente Guarascio al Sanvitino. Il patron ha tenuto un lungo discorso motivazionale all’interno degli spogliatoi, ha seguito la partitella in famiglia da bordo campo e si è intrattenuto con dei sostenitori presenti al Del Morgine.

Il particolare momento della stagione ha fatto sì che nel ventre del Marulla ribadisse alla squadra e allo staff tecnico quali siano le sue aspettative e quale particolare significato abbia la gara di Caserta. Il Cosenza al Pinto non può esimersi dal conquistare l’intera posta in palio, conditio sine qua non per continuare una posizione di classifica che, alla luce della finale di Coppa Italia tra Parma e Venezia, potrebbe garantire di giocarr in casa la prima gara dei playoff.

De Angelis, che domani farà sostenere ai suoi uomini una sessione a porte chiuse a Luzzi, ha diretto il test in famiglia con la Berretti di Tortelli. Il match è terminato col punteggio di 9-2 ed era ancora assente Tedeschi. Al suo posto, nel 4-3-3 messo in campo dal trainer romano, si sono alternati Madrigali, Meroni e Pinna. Proprio quest’ultimo potrebbe essere la grande sorpresa di Caserta.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina