Cronaca

Nascondeva la marijuana negli slip: denunciati due ragazzi di Montalto Uffugo

A Montalto Uffugo, i militari della Stazione hanno denunciato un 23enne e un 20enne cosentini, entrambi residenti a Montalto Uffugo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari operanti, durante un servizio di controllo del territorio, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare hanno rinvenuto all’interno degli slip del 23enne, 3 involucri in cellophane, contenenti complessivamente 9 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; all’interno dell’abitazione del 20enne, 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 2 bilancini di precisione; 3 coltelli da taglio; diverso materiale per il confezionamento. Lo stupefacente e il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Un 42enne di Luzzi, invece, è stato deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione. I militari operanti, durante un servizio di controllo del territorio effettuato nel pomeriggio di ieri, a Montalto Uffugo, hanno controllato l’uomo il quale è stato trovato in possesso di un telefono cellulare nokia Lumia 630, risultato rubato, pochi mesi prima, a un 33enne di Malvito. Il telefono cellulare è stato restituito al legittimo proprietario.

A Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno deferito in stato di libertà un 21enne di Taurianova, per il reato di guida in stato di ebbrezza. I militari operanti, nella nottata, a Rende, hanno sottoposto l’automobilista a test etilometrico riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e l’autovettura affidata a persona idonea alla guida.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina