Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, cambia metà difesa. Tedeschi è out per Caserta

Cosenza, cambia metà difesa. Tedeschi è out per Caserta

Il difensore è ancora fuori città a causa di motivi personali, De Angelis sceglierà il partner di Blondett dopo la rifinitura di domani mattina. Cavallaro spinge per tornare dal 1′.

Il Cosenza avrà un volto nuovo in difesa. Questa è l’unica certezza trapelata dall’allenamento svolto a porte chiuse stamattina a Luzzi. De Angelis, dopo la cena offerta al resto dello staff tecnico e alla squadra, cambierà qualcosa davanti a Perina.

Al Pinto non sarà disponibile Luca Tedeschi, ormai fuori città da inizio settimana e in permesso dalla società a causa di gravi motivi personali. Il compagno di reparto di Blondett salterà fuori dalla rifinitura. Ad oggi Meroni e Pinna sembrano avere maggiori chance di Madrigali. Novità anche sull’out di destra: dopo la prova negativa di D’Anna toccherà a Corsi vestire di nuovo la maglia da titolare con D’Orazio dall’altro lato.

Per ciò che concerne il centrocampo e l’attacco vanno valutate le candidature di Ranieri e Cavallaro. Il regista scuola Atalanta potrebbe prendere il posto di Mungo o del capitano Caccetta, mentre Cavallaro giostrerebbe nel ruolo a lui più congeniale di ala sinistra. Nel caso, gli farebbe spazio Letizia.

Per domani è prevista la conferenza stampa del tecnico per le 10, poi l’ultima seduta settimanale sul prato del Marulla prima della partenza per Caserta.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it