Cosenza Calcio

Cosenza, tutti fuori a cena per fare quadrato

Dal tecnico De Angelis fino ai calciatori più giovani presenti in organico: si cerca serenità in vista di Caserta. Il gruppo promotore di un’iniziativa contro la violenza. 

De Angelis e la squadra, tutti a cena per ritrovare serenità e concentrarsi al meglio in vista della delicata trasferta di Caserta. Sarà decisiva, lo ha detto chiaramente Guarascio ieri pomeriggio negli spogliatoi ai calciatori rossoblù l, che poi si sono intrattenuti a discutere di un’iniziativa contro la violenza da fare in tandem con l’AIC.

Con il tecnico e la squadra c’era anche lo staff tecnico, insomma una serata finalizzata a far quadrato anche fuori dal campo. Al Pinto sarà dentro o fuori, non solo per De Angelis.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina