Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mendicino: «Ho capito subito che avrei potuto fare gol»

Mendicino: «Ho capito subito che avrei potuto fare gol»
Photo Credit To Giuseppe Scialla

L’attaccante Mendicino ha realizzato il suo secondo gol con la maglia del Cosenza: «Dopo la rete ho detto ai miei compagi di mantenere la calma perchè potevamo portare a casa l’intera posta in palio».

E’ apparso molto soddisfatto a fine gara l’autore del gol del Cosenza Ettore Mendicino, che grazie alla sua rete ha consentito ai Lupi di portare a casa un punto molto importante per la classifica ma anche per il morale della squadra. «E’  sicuramente un punto importate per la classifica. Da qui alla fine mancano sette partite e dobbiamo cercare di farne il più possibile per ambire ad un posto migliore per i playoff».

Mendicino è subentrato a gara in corso ma è apparso subito in giornata trascinando la squadra al pari. «Ho capito subito che poteva essere il giorno giusto per andare a segno. Sono entrato carico come sempre per cercare di mettere in difficoltà gli avversari. Inizialmente ho avuto due occasioni per segnare, ma non sono stato fortunato.  Al terzo tentativo, però, sono riuscito a metterla dentro».

Nel finale il Cosenza poteva addirittura uscire dal Pinto con i tre punti. «Dopo la rete ho detto ai miei compagi di mantenere la calma perchè potevamo portare a casa l’intera posta in palio. Al 92’, infatti, abbiamo avuto l’occasione per conquistare la vittoria su quel tiro di D’Orazio ma è stato bravo Ginestra. Peccato perché sarebbero stati tre punti pesanti».  Ultima battuta sul Lecce prossimo avversario del Cosenza. «Ogni partita è importante – chiude Mendicino dai microfoni di Jonica Radio – Domenica affronteremo il Lecce una squadra costruita per vincere il campionato. Non sarà una gara semplice ma come sempre lavoreremo sodo in settimana per faci trovare pronti e portare a casa punti preziosi».

Related posts