giovedì,Marzo 28 2024

Tedesco: «Il pareggio sta stretto alla Casertana»

Il trainer dei falchetti Tedesco sottolinea: «Forse siamo stati puniti, e io in particolare, dal non perfetto tempismo nell’effettuare una sostituzione».  L’allenatore della Casertana si mangia le mani. «Nella prima frazione la mia squadra ha giocato molto bene, ci è mancata la rifinitura in alcune situazione ma abbiamo trovato il gol – spiega Tedesco dai

Tedesco: «Il pareggio sta stretto alla Casertana»

Il trainer dei falchetti Tedesco sottolinea: «Forse siamo stati puniti, e io in particolare, dal non perfetto tempismo nell’effettuare una sostituzione». 

L’allenatore della Casertana si mangia le mani. «Nella prima frazione la mia squadra ha giocato molto bene, ci è mancata la rifinitura in alcune situazione ma abbiamo trovato il gol – spiega Tedesco dai microfoni di Jonica Radio – Nella ripresa siamo entrati con lo stesso piglio, ma poi siamo calati in intensità e il Cosenza ci ha messo in difficoltà al punto da farci cambiare sistema di gioco».

Tedesco ha messo in campo una formazione combattiva. «Abbiamo comunque creato delle occasioni contro una formazione costruita per veleggiare in alto e del resto i cambi effettuati dai Lupi lo testimoniano. Mi dispiace per i miei ragazzi perché secondo me il pareggio ci sta un po’ stretto».

Tedesco, per concludere, analizza il finale di gara. «Negli ultimi minuti siamo stati pericolosi e spronavo i miei a crederci. Forse siamo stati puniti, e io in particolare, dal non perfetto tempismo nell’effettuare una sostituzione. Noi dobbiamo solo continuare a macinare punti e prestazioni».