Cronaca

Ragazza in preda alla rabbia prende a calci l’auto del fidanzato e schiaffeggia i Carabinieri

Sabato sera movimentato per i militari dell’Arma che hanno faticato e non poco per almare lo stato di escandescenza della ragazza.

Ad Acri i militari della Stazione Carabinieri di Acri hanno denunciato una 19enne di Acri per i reati di danneggiamento, lesioni personali resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari operanti sul territorio, infatti, nella serata del 25 marzo, intervenivano per una lite in atto tra fidanzati.

Giunti sul posto trovavano la giovane che dapprima si avventava contro l’autovettura della vittima colpendola con calci e pugni successivamente, alla vista dei militari, si scagliava contro di essi colpendoli con schiaffi e pugni, dopodiché danneggiava parzialmente l’autovettura di servizio. Si rendeva necessario anche l’intervento dei personale del 118 per calmare lo stato di escandescenza della ragazza.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina