giovedì,Marzo 28 2024

Ragazza in preda alla rabbia prende a calci l’auto del fidanzato e schiaffeggia i Carabinieri

Sabato sera movimentato per i militari dell’Arma che hanno faticato e non poco per almare lo stato di escandescenza della ragazza. Ad Acri i militari della Stazione Carabinieri di Acri hanno denunciato una 19enne di Acri per i reati di danneggiamento, lesioni personali resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari operanti sul territorio, infatti, nella serata del 25 marzo, intervenivano per

Ragazza in preda alla rabbia prende a calci l’auto del fidanzato e schiaffeggia i Carabinieri

Sabato sera movimentato per i militari dell’Arma che hanno faticato e non poco per almare lo stato di escandescenza della ragazza.

Ad Acri i militari della Stazione Carabinieri di Acri hanno denunciato una 19enne di Acri per i reati di danneggiamento, lesioni personali resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari operanti sul territorio, infatti, nella serata del 25 marzo, intervenivano per una lite in atto tra fidanzati.

Giunti sul posto trovavano la giovane che dapprima si avventava contro l’autovettura della vittima colpendola con calci e pugni successivamente, alla vista dei militari, si scagliava contro di essi colpendoli con schiaffi e pugni, dopodiché danneggiava parzialmente l’autovettura di servizio. Si rendeva necessario anche l’intervento dei personale del 118 per calmare lo stato di escandescenza della ragazza.