Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Lecce, giornata dedicata ai poveri. Scout, scuole calcio e studenti in Tribuna B

Cosenza-Lecce, giornata dedicata ai poveri. Scout, scuole calcio e studenti in Tribuna B

Nuova iniziativa della società che tocca un’altra tematica molto importante. L’incasso della Tribuna B (si paga 3 euro) verrà destinato con l’ausilio di Padre Fedele Bisceglia ai poveri della città e della provincia.

La Tribuna B si apre ai ragazzi, allo sport, al mondo associativo e studentesco, alla solidarietà. Il Cosenza Calcio ha avviato una serie di iniziative che vedono il settore ospitare, di settimana in settimana, gruppi, società, associazioni, nuclei familiari.

Ogni partita un tema, un appuntamento, una manifestazione che riempia di colore, calore e significato uno dei settori più significativi dello Stadio San Vito- Gigi Marulla: la Tribuna B. In occasione della gara tra Cosenza e Lecce del 2 aprile 2017 alle ore 18:30, la Società ha indetto una giornata dedicata alla povertà invitando gruppi scout, scuole calcio e alcune scuole superiori a partecipare all’evento per supportare enti e associazioni che si occupano di solidarietà.

Le scuole individuate per l’iniziativa sono il Liceo Classico Telesio di Cosenza, il Liceo Scientifico Fermi di Cosenza, il Liceo Scientifico Scorza di Cosenza e il Liceo Classico G. Da Fiore di Rende. Scout, tesserati e studenti potranno acquistare il tagliando per la Tribuna B scoperta, al prezzo simbolico di 3 euro, presso lo Store del Cosenza Calcio da martedì 28 marzo 2017 alle ore 16:00. L’incasso del settore verrà destinato con l’ausilio di Padre Fedele Bisceglia ai poveri della città e della provincia.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it