venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Lecce: dirigerà Guccini di Albano Laziale

I precedenti con la terna. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pierluigi Della Vecchia della sezione di Avellino. Toccherà al signor Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale dirigere il match tra il Cosenza e il Lecce domenica prossima al Marulla. Si tratta di una partita delicata come poche, addirittura definita da

Cosenza-Lecce: dirigerà Guccini di Albano Laziale

I precedenti con la terna. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pierluigi Della Vecchia della sezione di Avellino.

Toccherà al signor Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale dirigere il match tra il Cosenza e il Lecce domenica prossima al Marulla. Si tratta di una partita delicata come poche, addirittura definita da parte del club rossoblù come quella più sentita dopo il Catanzaro. Con i salentini alla ricerca di punti per restare aggrappati al Foggia, l’andamento della partita dovrà restare sui binari del fair-play. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pierluigi Della Vecchia della sezione di Avellino. Per ciò che concerne i precedenti, Guccini diresse i Lupi in D nel 2011-2012 per Palazzolo-Cosenza 1-1, fischiò l’anno scorso al Marulla proprio in occasione del rocambolesco Cosenza-Lecce 3-4 di Prima divisione. Abagnara sbandierò in Seconda divisione nel 2013-2014 in Castel Rigone-Cosenza 1-2, nel 2014-2015 in Cosenza-Casertana 2-2 e l’anno scorso in Foggia-Cosenza 2-0, Matera-Cosenza 1-0 e Fidelis Andria-Cosenza 3-3. Della Vecchia, infine, incrociò i Lupi in Seconda divisione nel 2013-2014 in Tuttocuoio-Cosenza 1-2, l’anno dopo in Barletta-Cosenza 3-0, Lecce-Cosenza 1-0, Cosenza-Casertana 2-2 e Cosenza-Savoia 0-0. Un anno fa compariva nella terna di Cosenza-Catania 1-1.