Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sicurezza sulle strade, interventi concreti per l’incolumità pubblica nelle periferie

Sicurezza sulle strade, interventi concreti per l’incolumità pubblica nelle periferie

I consiglieri comunali Enrico Morcavallo e Francesco Spadafora hanno chiesto alle autorità  competenti interventi concreti per la messa in sicurezza delle strade nelle zone periferiche della città.

I consiglieri comunali Enrico Morcavallo, capogruppo della Grande Cosenza, e Francesco Spadafora, capogruppo del gruppo misto, hanno rivolto un appello formale alle autorità competenti affinché intervengano per rendere più sicura la contrada Sant’Elia, zona periferica della città. Così i consiglieri si sono fatti sostenitori delle istanze dei residenti, preoccupati per la propria incolumità in seguito all’incidente di qualche giorno fa in cui ha perso la vita un uomo, investito da un’automobile che percorreva la strada ad alta velocità. «I residenti della zona – si legge nella nota diffusa alla stampa – chiedono che venga installato un autovelox, o comunque una giusta soluzione con la speranza che le auto diminuiscano la velocità».

«I cittadini – hanno concluso – devono potersi sentire sicuri di percorrere, anche a piedi, qualsiasi zona della città di Cosenza, anche nelle periferie». (Maddalena Perfetti)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it