Tutte 728×90
Tutte 728×90

Blitz antidroga della Squadra Mobile in via Rivocati, arrestata una donna

Blitz antidroga della Squadra Mobile in via Rivocati, arrestata una donna

La Squadra Mobile di Cosenza ha arrestato una donna che deteneva droga, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio, predisposto dal questore Luigi Liguori. Si tratta di Maria Pileria Capuano, 35 anni, trovata in possesso di 50 grammi di cocaina, 2,2 grammi di eroina ed un bilancino di precisione.

La sezione antidroga della Squadra Mobile, durante tali specifici servizi, in via Rivocati, ha effettuato una perquisizione personale a carico della donna, nel corso della quale ha rinvenuto un involucro che la donna cercava di celare all’interno di una tasca della felpa indossata dalla stessa.

Dai successivi accertamenti scientifici, è risultato che l’involucro conteneva 50 grammi di cocaina. A quel punto la perquisizione è proseguita nell’abitazione della donna, nella quale sono stati rinvenuti 2,2 grammi di eroina ed un bilancino elettronico di precisione.

La stessa dopo le formalità di rito è stata accompagnata presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione della procura di Cosenza.

Continuano le attività d’indagine della Squadra Mobile della Questura di Cosenza per contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo cosentino.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it