Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Tedeschi rientra la prossima settimana. Giocherà ancora Pinna

Cosenza, Tedeschi rientra la prossima settimana. Giocherà ancora Pinna

Davanti a Perina nessun dubbio di formazione, mentre dalla cintola in su ballottaggi sia sul modulo che per gli uomini da utilizzare. Tante soluzioni in base allo schema utilizzato.

Luca Tedeschi rientrerà a Cosenza soltanto nella prossima settimana e salterà anche il match con il Lecce. Il difensore, a causa della perdita del padre sta affrontando un momento delicato ed ha avuto la comprensione della società tutta. Al suo posto, come avvenuto a Caserta, probabilmente giocherà Pinna.

Oggi pomeriggio i rossoblù hanno effettuato una seduta a porte chiuse con De Angelis che ha provato alcuni schemi di gioco. Il tecnico deve decidere se utilizzare il 4-2-3-1 dando un tocco ancora più offensivo alla sua formazione, oppure se puntare sul 4-3-3 che ha sottolineato essere il vestito che calza meglio al collettivo.

Esistono dei ballottaggi dalla cintola in su, mentre la difesa sarà la stessa di quella vista al Pinto. A centrocampo giocheranno Calamai e Ranieri qualora la mediana fosse a due, mentre in caso contrario darebbe manforte al pacchetto Mungo (o meno probabilmente Caccetta). Se De Angelis dovesse ricorrere ad un batteria di trequartisti, utilizzerebbe dall’inizio Statella, Letizia e uno tra Criaco e Cavallaro. Viceversa nel tridente rischia di star fuori anche Statella. In attacco Baclet favorito su Mendicino.

Related posts