L’ex ministro Berlinguer ricoverato d’urgenza all’ospedale “Annunziata” di Cosenza
Momenti di paura e tensione all’arrivo dell’ex ministro dell’Istruzione Luigi Berlinguer alla stazione ferroviaria di Paola, dove ad attenderlo c’era una macchina che lo avrebbe dovuto portare all’Unical per partecipare a un convegno. Il politico comunista, tuttavia, una volta sceso dal vagone si è sentito male e coloro che erano con lui hanno chiamato immediatamente
Momenti di paura e tensione all’arrivo dell’ex ministro dell’Istruzione Luigi Berlinguer alla stazione ferroviaria di Paola, dove ad attenderlo c’era una macchina che lo avrebbe dovuto portare all’Unical per partecipare a un convegno.
Il politico comunista, tuttavia, una volta sceso dal vagone si è sentito male e coloro che erano con lui hanno chiamato immediatamente i primi soccorsi.
Berlinguer, infatti, è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale “Annunziata” di Cosenza, dove è stato sottoposto a una tac di controllo ma, rispetto alle notizie circolate in un primo momento, non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico. Le sue condizioni ora sono stabili.