Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., Cosenza ospita l’Ossidiana. Serve una vittoria

Pallanuoto M., Cosenza ospita l’Ossidiana. Serve una vittoria

Contro gli ultimi in classifica Perez non ammette alibi. In settimana ha cercato di limitare alcuni errori di atteggiamento che stanno condizionando i risultati della squadra.

Torna tra le mura amiche la Cosenza Nuoto, impegnata domani nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. Ospite della squadra calabrese sarà l’Ossidiana, che cerca punti in trasferta per aumentare il proprio bottino in classifica. Cosenza però non può più sbagliare dopo il passo falso in casa dell’Acese che ha condizionato l’avvio del girone di ritorno. Perez vuole un successo e l’occasione arriverà domani nella gara delle ore 15.

Il primo obiettivo, curato in maniera perfetta dall’allenatore in settimana, è limitare alcuni errori di atteggiamento che stanno condizionando i risultati della squadra. Cosenza infatti non ha mai demeritato nei confronti diretti, neanche con le squadre più forti, ma dovrà essere brava a mantenere per tutto l’arco della gara quell’atteggiamento da squadra che anche se giovane punta però a togliersi soddisfazioni.

La classifica, infatti, vede Cosenza a quota 12 punti insieme ad un treno di squadre che puntano ad affacciarsi tra le prime cinque della classifica. l’Ossidiana invece è ultima a 3 punti. Vietato però guardare la graduatoria. L’imperativo è non sottovalutare i messinesi e giocare la propria gara, che sarà diretta dal signor Angelo Anaclerio.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it