Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sorpresa Cosenza, Tedeschi convocato last-minute

Sorpresa Cosenza, Tedeschi convocato last-minute

Il difensore Luca Tedeschi è rientrato oggi in città e dopo un allenamento si è messo a disposizione del proprio allenatore che ha deciso di inserirlo nell’elenco.

Luca Tedeschi andrà in panchina questa sera contro il Lecce. Il calciatore rossoblù, fuori città da due settimane a causa del lutto che ha colpito la sua famiglia, è rientrato oggi a Cosenza e stamattina ha sostenuto un allenamento. Da qui la comunicazione dello staff tecnico a De Angelis che, preso atto delle buone condizioni del difensore, lo porterà con sè in panchina.

E’ un modo per farlo rientrare immediatamente in gruppo e per fargli sentire il calore dei tifosi e dei compagni di squadra che di sicuro sapranno dimostrargli la vicinanza dopo il periodo negativo che ha attraversato a causa di questioni extra-calcistiche. La lista dei convocati, pertanto, sarà di 22 calciatori e non più di 21. Tedeschi, non c’è dubbio, risponderebbe presente anche qualora ci fosse bisogno del suo contributo in campo. Nel corso della partita la Tribuna A gli ha dedicato uno striscione.

Related posts